Booking on line
Data di arrivo
Notti
Adulti
Bambini
Camere

 

Ristorante e vita notturna

State pensando al posto giusto per godervi al meglio la vostra vacanza in Sardegna?

Che ne pensate di Alghero, la capitale turistica della Riviera del Corallo?
La vita notturna specialmente in estate è un’occasione da non perdere!
A seconda dei gusti di ogni turista Alghero può offrire una serata rilassante per chi ha bisogno di tranquillità e allo stesso tempo eccitante per chi vuole divertirsi e seguire i ritmi frenetici della vita notturna ballando fino a tarda notte.
Si può continuare la serata scegliendo tra i numerosi ristoranti allestiti nelle piazze all’aperto. Alghero, famosa per la sua tradizione culinaria, è infatti nota come una tappa importante per gustare le specialità tipiche dell’isola ed i suoi piatti prelibati come le famose e squisite aragoste alla catalana.

L’atmosfera che si respira nel centro antico della città è davvero unica: chi cammina per le strette stradine del centro storico, chi si rilassa sulla passeggiata godendosi la vista del mare, chi spende le ultime ore della serata tra le boutique ancora aperte alla ricerca di un bel souvenir per unavacanza degna di essere ricordata.

Percorrendo il lungo mare, le bancarelle, il profumo dell’incenso e i cantanti di strada colorano la notte algherese di magia, regalando entusiasmo e vita a chi ama divertirsi e stare in compagnia.

Sul tardi i giovani si ritrovano nelle varie piazze del centro per decidere quali saranno i locali in voga per la notte.

E’ infatti dall’imbrunire che Alghero assume quella atmosfera particolare annunciata dal meraviglioso tramonto sul golfo, il paesaggio notturno ricco di luci e ombre mantiene sveglia la città che ospita, come un unico locale all’aperto gli innumerevoli turisti che preferiscono consumare i loro aperitivi lungo i bastioni con il riflesso della luna e la brezza del mare.

 

La Lepanto di Cecchini al centro storico

Il Ristorante è situato nella centralissima e frequentatissima Piazza Sulis, all’inizio della via principale del centro storico, via Carlo Alberto.

Specialità di pesce fresco e ovviamente la pregiata aragosta algherese proposta nella versione classica Catalana, creata e ideata a suo tempo da Moreno Cecchini, come in variatissime altre versioni. I vini, i profumi della terra e del mare di Sardegna faranno da giusta cornice.
Per i nostri Clienti  offrirà uno sconto speciale su tutti i menù proposti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Resta in Contatto con Noi

MANDACI UN MESSAGGIO Apri la mappa