Booking on line
Data di arrivo
Notti
Adulti
Bambini
Camere

 

SPECIALE VACANZA LUNGA

Prenota subito la tua Vacanza di almeno 14 notti e riceverai uno speciale sconto di 2 giorni.

Offerta valida per soggiorni in camera doppia non cumulabile con altre offerte o promozioni.
Se decidete per una vacanza di 14 o più giorni in un hotel in Sardegna, l’offerta Vacanza Lunga dell’Hotel alma di Alghero è quella più indicata a voi.
Alghero, rinomata come Riviera del Corallo, in provincia di Sassari è una meta ideale per esplorare la Sardegna del Nord e godervi una vacanza all’insegna del relax e dello svago.

Se cercate un’idea su come trascorrere la vostra permanenza all’Hotel Alma di Alghero, ecco alcune delle nostre indicazioni.

1° – Il giorno del vostro arrivo in Sardegna all’Hotel Alma di Alghero, vi consigliamo di scoprire subito la spiaggia a 30 mt dall’ingresso dell’Hotel. La spiaggia, il mare a due passi, il fondale basso è l’ideale per capire che avete scelto l’hotel giusto per una vacanza rilassante.

2° – La vita all’Hotel Alma di Alghero è perfetta per indugiare nell’ozio, tra la piscina con zona idromassaggio posta al quinto piano dell’Hotel dalla quale si gode di una vista mozzafiato sul golfo di Alghero e il mare a due passi dall’hotel, vi offriamo la possibilità di dedicarvi al riposo ed al ripristino della forma fisica. Consigliamo “caldamente” lunghe sessioni di tintarella sul lettino e romantiche passeggiate in spiaggi sulla riva del mare con i migliori tramonti che la Sardegna vi può offrire.

3° – Se al terzo giorno ancora non volete lasciare l’hotel e volete tonificare il vostro corpo, iniziate la giornata con un bagno rigenerante in piscina per poi prepararvi ad un massaggio rilassante, utilizzando, anche, il nostro bagno turco.

4° – Fuori porta Alghero offre fantastiche escursioni che l’Hotel Alma di Alghero è lieto di aiutarvi ad organizzare grazie alla competenza dello staff della reception. Con una gita in Bus o noleggiando un gommone potrete rendervi conto della bellissima costa che il Nord Sardegna vi offre.

5° – Se non volete rinunciare a curare la forma fisica, la palestra attrezzata, all’interno dell’Hotel Alma di Alghero, è perfetta per il vostro benessere.

6° – Il Centro Storico di Alghero è una location perfetta per una giornata dedicata alla cultura, allo shopping e all’esplorazione dei numerosi ristoranti della città antica, tra i tanti, il Ristorante La Lepanto saremo onorati di offrirvi un trattamento speciale presso . Artigianato artistico sardo, gioiellerie con lavorazione a mano del Corallo della Riviera, abbigliamento, prodotti tipici della gastronomia sarda e diverse enoteche sono l’ideale per spezzare il ritmo spiaggia, mare, hotel della vostra vacanza.

7° – La vacanza è l’ideale per provare nuove esperienze è perché non avvicinarsi al kayak e alla canoa, potreste riscoprire un fantastico sport.

8° – Non può mancare una sosta al Nuraghe Palmavera, nel cammino verso la visita delle famose Grotte di Nettuno, raggiungibili con la Escala del Cabirol (in catalano, La scala del capriolo) dal promontorio di Capo Caccia. Al vostro rientro potrete refrigerarvi con una pausa di relax alla Spiaggia di Mugoni.

9° – Vi consiglieremo una gita a Bosa alla scoperta delle sue terre incontaminate e visita del Castello dei Doria.

10° – Il Nord della Sardegna è famoso anche per l’alta qualità dei vini grazie soprattutto ad alcune famosissime cantine. Il vitigno di Sella & Mosca con visite guidate gratuite anche alla Cantina di Santa Maria La Palma, nelle quali si potranno richiedere degustazioni personalizzate a seconda delle vostre aspettative.

11° – L’Hotel Alma di Alghero consiglia un viaggio alla scoperta degli agriturismi per rivivere le emozioni di gusto assaporando i cibi e vivendo le tradizioni locali.

12° – La costa nord occidentale di Alghero è un susseguirsi di spiagge ed insenature e tra queste merita una giornata tra la spiaggia di “Le Bombarde”, un vero angolo di paradiso, e la spiaggia del “Lazzareto” un paradiso per gli amanti del mare e dei paesaggi naturali incontaminati.

13° – Non potete lasciare la Sardegna senza visitare l’isola dell’isola, il Parco Nazionale dell’Asinara, ex isola carcere di massima sicurezza, vedere gli asinelli bianchi dal quale l’isola prende il nome, le incontaminate spiagge e sicuramente il suggestivo ex-carcere di massima sicurezza.

14° – La vacanza lunga in Sardegna volge al termine e l’ultima giornata vi consigliamo di approfittare della bellissima spiaggia e del mare cristallino per crogiolarvi al sole tutto il giorno!

Prenota Subito

Resta in Contatto con Noi

MANDACI UN MESSAGGIO Apri la mappa